IT
Worldwide Partner
Loading Spinner Animation
Replaced with Ajax Call
IT
IT

UNITÀ DI TRATTAMENTO DELL'ARIA PER LA MASSIMA EFFICIENZA
KG TOP WOLF

Alta flessibilità, grande maneggevolezza e massima economicità

Lavorazione di prima qualità: i pannelli di rivestimento da 50 mm o 76 mm di spessore sono isolati mediante lana minerale (A1) non infiammabile di alta qualità. Tutte le superfici di circolazione dell'aria sono completamente zincate e in via opzionale possono essere inoltre verniciate a polvere o realizzate in acciaio.

WOLF Klimageräte

Tecnologia all'avanguardia: i sistemi di recupero del calore sono allo stato dell'arte. Negli scambiatori di calore rotativi, una guarnizione a labirinto provvede a una tenuta superiore al 98% con pressione differenziale di 400 Pa, mentre nei ventilatori impieghiamo sempre le ultime scoperte tecnologiche di massima efficienza.

Gamma di applicazione ottimale: la variante KG Top.eco WOLF con speciale telaio disaccoppiato termicamente è adatta soprattutto alle applicazioni dove l'umidità dell'aria è elevata, ad esempio in saune, piscine, padiglioni di produzione e regioni tropicali.

UNITÀ DI TRATTAMENTO DELL'ARIA PER LA MASSIMA EFFICIENZA KG TOP WOLF

Tutte le caratteristiche in breve

Unità di trattamento dell'aria WOLF costruite su misura per uffici, alberghi, stabilimenti industriali, locali commerciali e ospedali

  • Motori di tipo EC silenziosi ed efficienti, combinati a giranti di ultima generazione per i ventilatori.
  • Filtri a tasche senza contatto a pavimento: in sospensione e quindi igienici nel funzionamento, per evitare accumuli di umidità o corrosione sul fondo.
  • Scambiatore di calore a piastre a controcorrente o scambiatore di calore a flussi incrociati di efficienza elevata con grado di trasmissione della temperatura fino al 90% (secco).
  • Efficientissimo scambiatore di calore rotativo (SCR) con grado di trasmissione della temperatura e dell'umidità di oltre il 90% e con un grado di tenuta finora ineguagliato del 98% ai sensi di VDI 3803/5.
  • Disponibile con macchina frigorifera integrata; disponibili in via opzionale unità split affiancate a regolazione continua per il riscaldamento e il raffreddamento.
  • Centrali energetiche complete, costituite da un'unità di trattamento dell'aria e disponibili con sistema di recupero del calore, caldaia integrata e pompa di calore della macchina frigorifera a regolazione continua.
  • Deumidificazione efficiente grazie alla nuova regolazione della ventilazione nelle piscine coperte. Il fabbisogno di calore viene coperto da un sistema di recupero del calore con l'ausilio di una batteria ad acqua calda.
  • Unità KG Top utilizzabili anche come attrezzature igienico-sanitarie ai sensi di DIN 1946-4.
  • Configurabile nel Configuratore rapido.
  • File in formato BIM.