IT

Caldaia a condensazione a gas
CGB-2-75 / CGB-2-100

Progettata per affrontare sfide impegnative: La nuova caldaia murale a condensazione a gas CGB-2-75/100 è la scelta migliore quando occorre un campo di potenza maggiore. Con una tecnologia di controllo all'avanguardia e componenti di altissima qualità, la nostra caldaia è la scelta perfetta per i condomini o attività commerciali. Con prestazioni al top nel suo segmento di mercato, garantisce il massimo rendimento. Una grande caldaia, versatile e performante.

9 MOTIVI PER SCEGLIERLA

Efficienza ineguagliabile

Scopri un riscaldamento centralizzato con un’efficienza energetica stagionale del 95%. Un sistema integrato di controllo del DeltaT massimizza l'effetto di condensazione in riscaldamento e riduce al minimo il consumo di energia elettrica. L’apparecchio è dotato anche di un intervallo di modulazione pari a 1:6 e può essere modulato fino al 16% della sua potenza nominale, ideale nei periodi di bassa richiesta.

Tecnologia di controllo all'avanguardia a marchio Wolf

Il sistema di controllo WRS-2 è dotato di un sensore per il controllo della temperatura di mandata di un separatore idraulico o scambiatore a piastre. È anche possibile integrare il modulo di comando BM-2, dotato di assistente alla messa in funzione. Con l'interfaccia Internet WOLF Link pro (disponibile anche nella versione 4G compreso di router) il sistema consente anche una comoda manutenzione a distanza.

Vasta gamma di applicazioni

Fino a cinque generatori in cascata per rispondere a tutte le esigenze, fino a una potenza di 500 kW. Le serrande clapé per i fumi sono di serie. La semplicità di integrazione dell'apparecchio nei sistemi di controllo degli edifici ne sottolinea la flessibilità. Condomini, hotel, piscine: la versatilità è garantita.

Robusta ed extra large

Lo scambiatore di calore in alluminio - silicio estruso è ottimizzato per la sua potenza nominale; le sue numerose alette assicurano un trasferimento di calore ottimale. Il design sofisticato include un sistema di sensori di temperatura dei fumi, un coperchio della camera di combustione con isolamento in vermiculite, una valvola di sfiato automatica e molti altri componenti robusti per garantire la massima affidabilità e longevità.

Sistema di controllo dal design sofisticato

Il sistema di controllo è stato completamente riprogettato per ottimizzare l'accessibilità di ogni singolo connettore e componente di controllo. Tutte le schede elettroniche sono contenute in un unico alloggiamento insieme al modulo opzionale WOLF Link home o il modulo d‘espansione E/A. Le canaline integrate e il passacavo centrale nella camera di combustione facilitano l’accesso ai componenti per l'installazione e la manutenzione.

Installazione e messa in funzione facili e veloci

L'assenza di distanze minime laterali, i collegamenti completamente compatibili con il modello precedente e la semplicità di passaggio a gas liquido/GPL facilitano l’uso in un locale caldaie. L'assistente alla messa in funzione nel modulo di comando BM-2 identifica i componenti WOLF e guida l'utente facilitando il lavoro di configurazione.

Manutenzione semplificata

La CGB-2-75/100 è completamente accessibile dalla parte anteriore e superiore. I test dei fumi si possono eseguire dall'esterno, rendendo la manutenzione dell'apparecchio particolarmente semplice. Tutte le operazioni di pulizia avvengono con con l‘impianto idraulico in pressione. La stretta collaborazione tra WOLF e i suoi partner durante lo sviluppo dell’apparecchio ha semplificato l’accessibilità di tutti i componenti principali.

Gestione dei componenti wolf

La vasta gamma di accessori di WOLF (come gruppi pompa, collettori idraulici completi di sicurezze INAIL per generatori singoli o in cascata, sistemi di scarico dei fumi) e il sistema di gestione delle parti di ricambio completano l'offerta. Molte parti sono comuni ad altri apparecchi WOLF, riducendo le esigenze di stoccaggio per i partner commerciali e il rischio di confusione.

Più silenziosa di qualunque altro apparecchio e caratterizzata dal moderno design Wolf

Con un isolamento che garantisce un livello sonoro di 47 dB(A), è la caldaia più silenziosa sul mercato*. La nostra "big size" colpisce per il design WOLF a strisce argentate, nuovo e accattivante.

5 ANNI DI GARANZIA
SENZA PENSIERI

Quando si tratta di servizi per l'edilizia, se investite nella qualità, dovete essere sicuri che sia a lungo termine. Scopri qui come ottenere la nostra garanzia di 5 anni e quali requisiti devono essere soddisfatti.

Maggiori informazioni