IT
Worldwide Partner
Loading Spinner Animation
Replaced with Ajax Call
IT
IT

Europlaza Vienna

Vienna, Austria

L'Euro Plaza è un business park progettato dallo studio di architettura viennese Neumann & Partner, realizzato a Vienna-Meidling con una superficie utile di 212.000 m². Il segno distintivo di questo parco commerciale, il più moderno della capitale austriaca, è l'avveniristica facciata in acciaio, vetro e alluminio. Il clima ottimale negli ambienti interni è garantito da un impianto WOLF costituito da 13 climatizzatori. La costruzione, iniziata nel 2001, è suddivisa in un totale di sette sezioni. Negli edifici già ultimati hanno sede le filiali austriache di numerosi gruppi e marchi famosi. Ad esempio, dal 2002 la struttura ospita la sede principale di Microsoft Austria. Anche Sony Austria e Hewlett Packard, con circa 1000 dipendenti, hanno sede qui.

  • Info in breve

    Funzione: Business park

    Aziende presenti:

    • Microsoft
    • Sony
    • Hewlett Packard

    Superficie: 212.000 m³

    Completamento: 2012

    Studio di architettura: Neumann & Partner

  • Panoramica dell'impianto

    Descrizione: 13 x climatizzatori KG Top da 43 a 320

    Quantità d'aria: totale 225.300 m³/h

Per quanto riguarda la qualità dell'aria, i moderni locali del business park Euro Plaza soddisfano requisiti estremamente rigorosi. Oltre ad uno schermo solare esterno, gli edifici dispongono di un raffreddamento senza correnti d'aria, che fa uso di travi fredde, e di un sistema di aerazione ed estrazione dell'aria per tutti gli ambienti. 13 climatizzatori KG-Top di Wolf garantiscono 2 ricambi d'aria l'ora negli uffici e 6 ricambi d'aria l'ora nelle sale convegni.

Bürogebäude

Bürogebäude

Am Arbeitsplatz ist Konzentration wichtig und das Arbeitsklima muss stimmen – WOLF Heiz-, Klima- und Lüftungssysteme sorgen für optimales Raumklima.

Mehr erfahren

Altre storie di successo

  • Viertel Zwei

    Nei modernissimi edifici è stato integrato un impianto di climatizzazione WOLF ad alta efficienza.

    Scopri ora