IT

ANCORA PIÙ TENUTA
WOLF SuperSeal

Definizione di nuovi standard

il sistema di tenuta SuperSeal di WOLF garantisce una tenuta finora mai raggiunta in tutte le aree critiche di un'unità di trattamento aria. Il punto di partenza è la guarnizione a labirinto, in grado di garantire una tenuta del 98% (secondo VDI 3803/5). Mentre prima, per la progettazione del ventilatore, si doveva tenere conto di quantità d’aria supplementari (aria di mandata e di espulsione), in futuro questo approccio non sarà più necessario.

Grazie a WOLF SuperSeal, anche il sovrapprezzo per i maggiori consumi di potenza ed elettrici necessari per azionare ventilatori di mandata e di scarico fanno parte del passato. In abbinamento al filtro al carbone F7 nella mandata e nello scarico gli odori sgradevoli finiscono proprio dove devono andare: nell’aria di espulsione. Il sistema offre ancora di più, ad esempio la guarnizione doppia extra-large per i portelli. E insieme al nostro profilo di tenuta di un bel rosso squillante raggiungiamo tranquillamente la classe L 1 (secondo DIN EN 1886), che garantisce la massima igiene impedendo l’aspirazione di sporcizia, assicura perdite minime e la massima efficienza ovunque. Tutti i vantaggi in breve:

  • Di serie in tutte le unità di trattamento aria WOLF
  • Particolare livello di igiene grazie alla struttura ermetica: nessuna aspirazione di impurità dall'ambiente di installazione
  • Nessun bypass del filtro o dello scambiatore, nessuna traccia di aria ambiente indesiderata nell’unità