Portata d’aria e relativi livelli di pressione sonora certificati TÜV*
La semplicità di installazione consente di collocare AirPurifier in tutti gli ambienti in cui è necessario garantire standard elevati di qualità dell’aria, senza effettuare interventi invasivi per il suo posizionamento. All’interno di spazi pubblici in cui stazionano persone per un lungo periodo di tempo, è consigliabile, oltre ad un corretto ricambio d’aria, una corretta filtrazione e purificazione dell’aria al fine di ridurre gli inquinati aerodispersi. AirPurifier è la soluzione perfetta per aule scolastiche, asili nido, scuole materne, ristoranti, sale conferenze, location per eventi, uffici, studi medici, farmacie, centri fitness, punti vendita al dettaglio.
Per garantire il benessere di alunni e personale scolastico e per ridurre i rumori provenienti dall’esterno.
La pandemia da Coronavirus richiede soluzioni di ventilazione rapide, semplici ed efficaci per ristoranti, alberghi e location per eventi.
Il regolare ricambio d’aria è particolarmente importante nei centri fitness. Lo sforzo fisico aumenta la frequenza respiratoria, e con questo la presenza di aerosol nell’aria ambiente.
In questi ambienti è necessario diluire gli inquinati e consentire lo svolgimento dell’attività sportiva in condizioni igieniche ottimali. I purificatori d’aria, oltre a filtrare l’aria, evitano fastidiose correnti d’aria direttamente sulle persone.
Un’aria ambiente di buona qualità ha un effetto positivo sul benessere dei clienti nei negozi.
Garantire un ricambio d’aria naturale nei negozi è spesso impossibile o perlomeno difficoltoso per la presenza di arredi e scaffalature a parete. Un purificatore d’aria permette ad attività come panetterie, drogherie, negozi specializzati, parrucchieri o centri estetici di rispettare i parametri di igiene richiesti garantendo nel contempo condizioni di massima sicurezza per i clienti.
Negli spazi in cui soggiornano i pazienti, come sale d’attesa e studi di trattamento, sono necessarie misure igieniche particolari.
Negli studi medici a elevato rischio di contagio, oltre alla disinfezione di tutte le superfici e dei locali di trattamento, occorre assicurare che l’aria ambiente e quella respirata siano pure e prive di particelle in sospensione, aerosol e microrganismi patogeni. I purificatori d’aria proteggono gli operatori e soprattutto tutelano i pazienti più anziani che costituiscono la popolazione più a rischio.